Convenzione GAYCS - PleinAir

Convenzione GAYCS - PleinAir

PleinAir è una pubblicazione mensile che tratta i temi delle attività di tempo libero, di viaggio e di vacanza nell’ottica del turismo ambientale, culturale e sportivo. Un ruolo unico nell’editoria italiana, con un lettorato che viene raggiunto da una tiratura media mensile di 90.000 copie.

Il lettore, particolarmente motivato, impiega gli strumenti della vacanza all’aria aperta, dal camper alla caravan alla tenda e li correda con i supporti propri dell’escursionismo, dalla bici, alla canoa, al gommone, al trekking.

La rivista è mensile e diffusa in edicola e per abbonamento. Tra gli interventi di carattere sociale trattati dalla rivista c’è la rubrica “Camperabile” dedicata ai diversamente abili.

La rivista ha il suo gemello online nel sito www.pleinair.it.

I soci AICS che praticano il pleinair (camperisti, caravanisti, campeggiatori) possono ottenere la card Club del PleinAir (uno strumento particolarmente utile) al costo di 10 € invece di 20 €.

Sempre in tema di facilitazioni gli iscritti AICS possono avere l’abbonamento annuo alla rivista alla tariffa scontata di 33 Euro.

Share on Facebook

Informazioni aggiuntive