KLM SOSTIENE PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO GLI ITALIAN GAYMES

KLM, a fianco degli Italian Gaymes fin dalla loro nascita, ha deciso di rinnovare il proprio sostegno alla manifestazione condividendone lo spirito e i messaggi, in completa sintonia con la filosofia che ha sempre guidato la compagnia aerea in quasi 100 anni di attività.

 “La nostra compagnia è proiettata verso il futuro, verso nuove idee e nuove opportunità di scambio culturale e sociale. Chi ama viaggiare è per definizione disposto alla conoscenza e alla scoperta. Questa manifestazione, che unisce le varie associazioni sportive LGBT, è un viaggio attraverso lo sport, il rispetto e l’uguaglianza, anche quest’anno in nostra compagnia“ dichiara Lucia Impiccini, Direttore Marketing di Air France KLM per l’Italia.

Accogliere a bordo dei propri aerei ed entrare in rapporto con individui diversi per nazionalità, religione, genere e cultura sono sempre stati per KLM fonte di ricchezza e di crescita professionale. Le differenze sociali, culturali, religiose e sessuali, e soprattutto il rispetto e la comprensione delle stesse, fanno parte della storia e della cultura di KLM.

Il Gruppo Air France KLM.
Air France-KLM è il primo Gruppo in termini di traffico internazionale in partenza dall'Europa. Nel 2017, i marchi Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Transavia e HOP! Air France offrono una rete di ben 328 destinazioni in 118 paesi. Con una flotta di 534 aeromobili operativi e 93,4 milioni di passeggeri trasportati nel 2016, Air France-KLM effettua fino a 2.200 voli al giorno in partenza dai suoi hub di Parigi-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Il suo programma fedeltà Flying Blue conta oltre 27 milioni di iscritti e figura tra i principali in Europa. Con 270 voli giornalieri, la partnership tra Air France-KLM, Delta Air Lines e Alitalia costituisce la più grande joint-venture transatlantica. Il Gruppo fornisce anche servizi di trasporto merci e soluzioni di manutenzione aeronautica. Air France-KLM fa inoltre parte dell'alleanza SkyTeam, che riunisce 20 compagnie aeree e consente ai passeggeri di accedere a una rete mondiale di oltre 16.270 voli giornalieri verso 1.057 destinazioni in 179 paesi. In Italia il Gruppo Air France-KLM è presente in undici aeroporti : Torino , Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Cagliari. Air France opera più di 500 collegamenti settimanali con l’Italia e KLM più di 350.

Sito www.klm.it

Facebook https://www.facebook.com/KLM.Italia

Twitter https://twitter.com/KLM_ITA

Call center  +39 02 38594998

Iscriviti e partecipa alla quarta edizione degli Italian Gaymes:www.italiangaymes.it
Seguici anche su Instagram: https://www.instagram.com/italiangaymes/

Share on Facebook

Informazioni aggiuntive